Sport
Il genietto di Bari Vecchia: "Sono felice, sempre forza Samp"

Cassano alla Samp: firmato un biennale

Per la soddisfazione del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, questa mattina a Genova – alla presenza del direttore sportivo e dell’avvocato Giuseppe Bozzo -, l’attaccante barese ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2017

Di:

Genova – ”Milleseicentosettantanove giorni dopo l’addio ufficiale, un’altra ufficialità: Antonio Cassano è nuovamente un calciatore blucerchiato. Per la soddisfazione del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, questa mattina a Genova – alla presenza del direttore sportivo e dell’avvocato Giuseppe Bozzo -, l’attaccante barese ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2017. Parole. «Sono felice, sempre forza Samp!», sono state le prime parole di Fantantonio, che nel tardo pomeriggio di oggi sarà al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per la prima seduta di allenamento agli ordini di Walter Zenga”. Lo riporta il sito della Sampdoria.

Cassano alla Samp: firmato un biennale ultima modifica: 2015-08-09T15:42:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi