ManfredoniaScuola e Giovani
I sindacati scuola hanno deciso unitariamente di impugnare davanti al Tar il decreto ministeriale che esclude dal piano di assunzioni in ruolo alcune tipologie di precari

“La Buona Scuola”: partono i primi ricorsi

In programma anche un’assemblea unitaria delle RSU a Roma l’11 settembre

Di:

Roma – I sindacati scuola hanno deciso unitariamente di impugnare davanti al Tar il decreto ministeriale che esclude dal piano di assunzioni in ruolo alcune tipologie di precari. Si tratta di una delle prime azioni legali che FLC CGIL, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals-Confsal e Gilda stanno predisponendo al fine di contrastare gli effetti negativi della legge 107/15. Altre ne seguiranno non appena saranno disponibili i provvedimenti attuativi su chiamata diretta, merito e mancato coinvolgimento del CSPI. In programma anche un’assemblea unitaria delle RSU a Roma l’11 settembre.

Fonte: flcgil.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi