Manfredonia

“Questione GPL, sondaggio”

Vi informiamo inoltre che su tale questione è in atto una raccolta firme a cura del Coordinamento cittadino per la tutela dell'ambiente e del territorio.

Di:

Manfredonia – SONDAGGIO relativo all’installazione del deposito G.P.L. in località Santo Spiriticchio a Manfredonia. Il collaboratore Benedetto Monaco sottoporrà le seguenti domande alla popolazione:
1 – Sei a conoscenza della proposta di realizzare a Manfredonia il più grande impianto di GPL d’Europa? Si – No
2 – Un impianto di tale portata lo consideri A un opportunità B una minaccia? A – B
3 – Su questa questione su chi riponi fiducia A nei politici B nei tecnici C in nessuno dei due? A B C
4 – Quali Grandi Proposte Lavorative sottoporresti all’attenzione di chi ci governa? Risposta aperta di cui il sondaggista prenderà nota.

Vi informiamo inoltre che su tale questione è in atto una raccolta firme a cura del Coordinamento cittadino per la tutela dell’ambiente e del territorio.

(A cura di Benedetto Monaco – benedetto.monaco@gmail.com)

“Questione GPL, sondaggio” ultima modifica: 2015-08-09T12:47:39+00:00 da Benedetto Monaco



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Dino

    Si
    B
    C (ad eccezione del M5S)
    Turismo


  • FRANCESCO BRUNETTI

    Questo è il vero e sano sviluppo economico-produttivo-energetico-logistico eco-social-sostenibile di cui ha bisogno il nostro territorio insieme alle varie attività turistiche. https://www.youtube.com/watch?v=49NZPki4gR8.


  • Claudio

    1) SI (grazie ai movimenti e non alle istituzioni locali che sono state dormienti e anche molto stranamente;
    2) una superminaccia;
    3) Nessuna fiducia, sia da parte dei politici e che dei tecnici;
    4) Proposte lavorative: turismo, rilancio massiccio del turismo
    deputori molto efficienti alla foce della fogna del Candelaro,
    smaltimento rifiuti ex enichem, eliminazioni delle barriere frangiflutti, delle paludi, delle sabbie mobili, dei cannetti a Siponto..incoraggiare l’apertura degli alberghi in città tipo L’Hotel gargano..pesca, far partire da Manfredonia piccole navi per minicrociere sul gargano…ecc ecc–


  • Un turista

    Si
    B
    C (ad eccezione del M5S)
    Turismo


  • Poltronificio sipontino

    Da quel che ho capito sono finiti i tempi dei furbi, dei doppiogiochisti, dell’ambiguità, a differanza di tanti politici e uomini istituzionali che spesso non sono tanto a contatto con la realtà, ho notato che a Manfredonia ci sono tante giovane intelligenze attive e riflessive e non allineate ai vecchi schemi del famigerato “balocchismo sipontino.” Questi giovani, per nulla ricattati dalla solita scusa della fame del lavoro, motivi per il quale la vecchia politica ha prosperato ha proprio piacimento, lotterà e quello che mi sorprende in positivo e che chiederà spiegazioni proprio a loro il primo livello istituzionale e politico di Manfredonia: Sindaco, consiglio Comunale Giunta e altri politici che ci rappresentano fuori dalle mura cittadine. L’energas ed eventuali complici o referenti locali, troverà pane per i suoi denti, sono migliaia i giovani locali e anche foggiani e anche fuori che hanno una idea chiarissima sulla presunta e fantomatica quanto distruttiva e fucine di morte, devastione e disoccupazione. Anche i politici locali avranno vita dura, è ora che mostrino il loro vero volto, che rappresentino la lotta a favore della vita e del progresso vero e non per interessi personali, di poltrona o di sudditanza! Evviva i giovani sipontini! Sono fiero di loro! Ho notato, altresì, anche intelligenza mature ed esperte affiancare questi giovani, entro ottobre si deciderà qualcosa che potrebbe segnare per decenni il futuro della citttà! Io sono per le giovani intelligenze e non per i vecchi marpioni e manovratori!


  • NO AL PIU' GRANDE DEPOSITO E STOCCAGGIO DI GPL D'EUROPA

    no e basta tassativamente senza se e senza ma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi