ManfredoniaMonte S. Angelo
Ancora una manifestazione ben riuscita in tutti i suoi aspetti e la gente felice di tirare la notte fino a mattino godendosi tra l’altro la frescura della montagna

Successo per la Notte Bianca a Monte S. Angelo

Grande soddisfazione degli organizzatori che hanno potuto solo incassare gli elogi. Monte Sant'Angelo in questa estate particolarmente calda, si sta risvegliano e mostra il lato migliore di se

Di:

Monte Sant’Angelo – Si potrebbe definire un ottimo risultato, quello ottenuto dall’edizione 2015 della notte bianca che ha visto Monte invasa da turisti vicini e lontani, complice sicuramente il concerto dei famosi “No Fang” idoli indiscussi dei teenager e non solo che con il loro rap travolgono tutti. Grande soddisfazione degli organizzatori che hanno potuto solo incassare gli elogi. Monte Sant’Angelo in questa estate particolarmente calda, si sta risvegliano e mostra il lato migliore di se. Attrarre tanta gente è importante per la nostra città, ci siamo riusciti e ne siamo felici-commenta Pasquale Lauriola. Ancora una manifestazione ben riuscita in tutti i suoi aspetti e la gente felice di tirare la notte fino a mattino godendosi tra l’altro la frescura della montagna. Arrivederci al prossimo anno e buon ferragosto a tutti.

(comunicato stampa)

Successo per la Notte Bianca a Monte S. Angelo ultima modifica: 2015-08-09T12:20:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • avventore

    Ma che cavolo state dicendo? ? C’era gente (neanche tanta) fino all’una e mezza, poi il deserto e quattro ragazzi montanari sotto la villa. La notte bianca di Mattinata era 1000 volte meglio, eppure non é stata spesa una parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi