BAT
Palazzine ex IACP a pezzi, occorrono provvedimenti

Triggiano, ex IACP: Guarini scrive ai direttori di Arca e Orca

“Una situazione critica di diverse case di proprietà dell’Arca, ex Iacp, in via Pietro Nenni a Triggiano – dichiara la consigliera penta stellata – che i condomini hanno già da tempo segnalato all’ente"

Di:

Triggiano – Con una lettera indirizzata al direttore generale all’Amministratore unico di ARCA Puglia, Sabino Lupelli e alla dirigente dell’ORCA Puglia, Luigia Brizzi, la consigliera regionale M5S Viviana Guarini ha richiesto delucidazioni in merito “alla drastica situazione di alcune case di proprietà dell’Arca, ex Iacp, a Triggiano” denunciata attraverso delle video testimonianze in un articolo apparso oggi 09 Agosto 2015 su “Il quotidiano italiano”.

“Una situazione critica di diverse case di proprietà dell’Arca, ex Iacp, in via Pietro Nenni a Triggiano – dichiara la consigliera penta stellata – che i condomini hanno già da tempo segnalato all’ente elencando numerosi interventi di manutenzione di cui gli immobili necessitano. Nonostante ciò, dopo il sopralluogo di alcuni tecnici incaricati presentatisi più volte per eseguire i rilievi fotografici del caso, non è stato preso alcun provvedimento. Ho richiesto ai direttori di Arca ed Orca – conclude Guarini – delucidazioni in merito a tale situazione chiedendo altresì di sapere quali provvedimenti nel breve termine si intendano assumere al fine di garantire sicurezza ed uno stato adeguato della condizione abitativa.”

Redazione Stato

Triggiano, ex IACP: Guarini scrive ai direttori di Arca e Orca ultima modifica: 2015-08-09T18:31:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi