ManfredoniaZapponeta
La manifestazione partirà dalla sede comunale, dove il Sindaco e gli amministratori comunali accoglieranno le autorità invitate alla celebrazione

Zapponeta in festa, inaugurazione Lungomare

Alle ore 20, l’inizio della cerimonia inaugurale con il taglio del nastro, la benedizione del Parroco, Don Andrea Lauriola, i saluti del Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia, Marcello Luigi Notaro, e il discorso di chiusura del Sindaco di Zapponeta, Giovanni Riontino

Di:

Zapponeta – Terminati i lavori del lungomare a Zapponeta, oggi la cerimonia d’inaugurazione. La manifestazione partirà dalla sede comunale, dove il Sindaco e gli amministratori comunali accoglieranno le autorità invitate alla celebrazione. Di qui un corteo istituzionale proseguirà verso la Parrocchia di San Michele Arcangelo per assistere alla Santa Messa. A seguire, alle ore 20, l’inizio della cerimonia inaugurale con il taglio del nastro, la benedizione del Parroco, Don Andrea Lauriola, i saluti del Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia, Marcello Luigi Notaro, e il discorso di chiusura del Sindaco di Zapponeta, Giovanni Riontino.

A conclusione della serata, nella piazzetta del lungomare, alle ore 21:30, ci sarà l’esibizione dei “Zingarìa Folk Movid 2015”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi