Manfredonia
Fonte ufficio stampa

Angel Manfredonia, Chiappinelli in riva al Golfo

La giovane guardia foggiana, classe 1989, sarà nel roster della Giuseppe Angel per la stagione sportiva 2016/2017

Di:

Manfredonia, 09 AGOSTO 2016. Inizia a prendere forma il team della Giuseppe Angel per la stagione sportiva 2016/2017. Giovanni Chiappinelli, giovane guardia foggiana classe 1989, approda in riva al golfo dopo aver militato lo scorso anno nel Cus Foggia e, in precedenza, nella Diamond. “L’innesto di Giovanni Chiappinelli – ha commentato Antonio Rivetto, DS Giuseppe Angel – è significativo. Siamo di fronte ad un atleta che abbiamo sofferto da avversario. E, come si suol dire, ci sono giocatori che è sempre meglio avere in squadra che contro. Siamo contenti che vestirà la maglia dell’Angel”.

“Giocare nella Giuseppe Angel – conclude Giovanni Chiappinelli – ha un significato particolare e, dopo i primi contatti avvenuti già in passato, quest’anno si è concretizzato il tutto. Sono molto contento di giocare a Manfredonia, una piazza dove si gioca una bella pallacanestro, sono certo che come in passato anche in questa nuova stagione gli spettatori e i tifosi potranno assistere ad avvincenti sfide cestistiche”.

Anche a Giovanni Chiappinelli un caloroso benvenuto da parte della Giuseppe Angel!

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione – Basket G. Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati