Manfredonia
"In concessione per 300 euro da versare per ogni annualità"

Manfredonia, locali ex mattatoio ad Associazione OER

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta Comunale di Manfredonia ha deliberato di ”dare in concessione direttamente alla Associazione di Volontariato Operatori Emergenza Radio Manfredonia i locali dell’ ex mattatoio comunale di via G. Di Vittorio, limitatamente a quelli di cui alla allegata planimetria e già concessi alla Associazione Operatori Emergenza Radio, secondo le linee guida allegate al presente atto; stabilito il canone di concessione di € 300,00 in via simbolica, sulla base della natura associativa (volontariato) del soggetto concessionario, da versare per ogni annualità della presente concessione”.

Allegato
DGC2016_164

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Dany

    300 euro all’ anno? Ma questi bandi dove li fanno, come si fa a partecipare…
    Robb da pazzzz!

  • All’associazione O. E. R? Forse alla (segnalazione inviata, verifiche in corso; ndr). Date veramente a chi merita il volontariato. Come la PASER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati