Manfredonia
Bottino pieno per la scuderia New Jolly Motors in terra sicula

Successo in Sicilia per la New Jolly Motors

Facebook fanpage: NewJollyMotors E-Mail: newjollymotors@tiscali.it

Di:

Manfredonia. Bottino pieno per la scuderia New Jolly Motors in terra sicula con la conquista del gradino più alto del podio . L’equipaggio composto da Giuseppe Bergantino e Michela Di Vincenzo, con la Peugeot 207 S2000 del team Colombi, ha condotto una gara impeccabile, marcando tempi da leader sin dalla prima prova e conquistando un vittoria assoluta che proietta la compagine foggiana in vetta alla Coppa Italia.

Alla sua prima partecipazione al Rally del Tirreno, Bergantino ha trovato da subito il feeling con le prove notturne rese insidiose dalla pioggia caduta prima della partenza. Per il driver garganico una vittoria importantissima in ottica campionato e un nuovo alloro nel suo palmarès.

Sempre nelle posizioni di vertice, Bergantino con una guida veloce e costante, da metà gara in poi, ha distaccato gli avversari, controllando i loro attacchi fino alla fine e dimostrando un feeling speciale con la vettura francese, condotta a limite in ogni prova speciale.

Michela Di Vincenzo – navigatrice: “In gara con l’obiettivo non solo di far bene ma di portare a casa buoni punti per la Coppa Italia. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel preparare la gara meticolosamente sin dall’inizio. Il risultato è stato quello sperato nonostante le condizioni climatiche avverse ed un problema con l’interfono nelle ps 6 e 7, hanno rischiato di compromettere la gara. Impeccabile come sempre il supporto logistico della scuderia New Jolly Motors e tecnico del team Colombi. Un ringraziamento a tutti i tifosi e un plauso agli avversari davvero forti e a tutta l’organizzazione. Prossimo appuntamento al Rally Porta del Gargano”.

Pietro Bernaudo – Presidente scuderia: “Una nottata ad altissima tensione nel 13°Rally del Tirreno dove il nostro pilota ha compiuto un capolavoro ripagando tutti i nostri sforzi. Abbiamo assistito il nostro equipaggio in gara per metterlo in condizioni ottimali e supportandolo nelle situazioni più difficili”.

Dopo la pausa estiva la Scuderia si preparerà per un finale di stagione infuocato con obiettivo la conquista del titolo di Coppa Italia.

UFFICIO STAMPA NEW JOLLY MOTORS – A.S.D. New Jolly Motors Team – Foggia ITALY

Facebook fanpage: NewJollyMotors E-Mail: newjollymotors@tiscali.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati