L'incontro è in programma in prefettura alle 16

Agguato con 4 morti a San Marco, Minniti convoca riunione

In nuova faida Gargano sono 17 le persone uccise dall'inizio dell'anno. L'ultimo delitto, il 27 luglio, è stato quello del ristoratore di Vieste, Omar Trotta, 31 anni, freddato a colpi di pistola mentre si trovava nel suo locale.


Di:

(ANSA) – ROMA, 9 AGO – Il ministro dell’Interno Marco Minniti presiederà domani a Foggia una riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto della situazione dopo l’agguato di oggi a San Marco in Lamis in cui sono state uccise quattro persone. L’incontro è in programma in prefettura alle 16. Al termine il ministro incontrerà il sindaco di Foggia e i primi cittadini di alcuni dei comuni della Provincia.

In nuova faida Gargano sono 17 le persone uccise dall’inizio dell’anno. L’ultimo delitto, il 27 luglio, è stato quello del ristoratore di Vieste, Omar Trotta, 31 anni, freddato a colpi di pistola mentre si trovava nel suo locale.

Agguato con 4 morti a San Marco, Minniti convoca riunione ultima modifica: 2017-08-09T16:17:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Michelantonio

    Come si fa a dire ” nuova faida del Gargano”, perché la vecchia è stata sconfitta??????
    Il fatto più grave, se la notizia è veritiera, che i due fratelli agricoltori sono stati ammazzati, solo perché potevano essere dei semplici testimoni, cosa che negli anni precedenti non era mai successo.
    Ciò significa che chiunque di noi, si potrebbe trovare nella stessa circostanza, essere ammazzato ingiustamente.
    È arrivato il momento di fare meno commissioni, ed i politici, invece di parlare come se la colpa è sempre degli altri, avessero il coraggio di legiferare leggi che permettano di applicare i vari ergastoli a vita, e non le cosiddette ” misure cautelari, arresti domiciliari”.
    Sembra di vivere in una società dove il CITTADINO ONESTO debba subire tutti i vari abusi e attacchi di delinquenti e criminali, senza che si possa DIFENDERSI da solo.


  • Politici inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi