Foggia
A cura della Squadra Mobile — Gruppo Falchi

Foggia, spaccio droga: arrestato 38enne ultrà

A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, all'interno di un armadio della stanza da letto, sono stati rinvenuti occultati 520 gr. di marijuana e 20 gr. di hashish e tutto il materiale idoneo al confezionamento


Di:

Foggia. STAMANI, personale della Squadra Mobile — Gruppo Falchi – nell’ambito di un’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti – ha arrestato Gennaro Langianese, classe 1979, ultras del Foggia calcio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, all’interno di un armadio della stanza da letto, sono stati rinvenuti occultati 520 gr. di marijuana e 20 gr. di hashish e tutto il materiale idoneo al confezionamento. Altra sostanza stupefacente è stata rinvenuta sulla persona di Langianese, che dopo gli accertamenti di rito è stato associato nel carcere di Foggia a disposizione dell’Autorita Giudiziaria.

redazione stato quotidiano.it

Foggia, spaccio droga: arrestato 38enne ultrà ultima modifica: 2017-08-09T10:15:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi