Manfredonia
In seguito alla stipula di una convenzione

Manfredonia, accoglienza migranti a Ruggiano. Proteste FN

"Con il trasferimento di questi stranieri nella contrada non è seguito l’implemento di strutture o distaccamenti delle forze dell’ordine "


Di:

Manfredonia, 09 agosto 2017. ”Ancora una volta il business dell’immigrazione (..) Questa volta a danno della Frazione Montagna di Manfredonia obbligata ad ‘ospitare’ 50 immigrati, un numero pari alla popolazione maschile della borgata per l’incremento del nuovo SPRAR”.

Così in un comunicato stampa di Forza Nuova di Manfredonia, relativamente all stipula di una convenzione relativa all’accoglienza di 50 “cittadini stranieri richiedenti asilo” nell’hotel “Menta e Rosmarino” – ex “dei Mandorli” – in località Ruggiano, frazione Montagna di Manfredonia.

“Il tutto come al solito contro la volontà dei cittadini e a danno di questi, del tessuto sociale e dell’armonia locale (…) tutto all’insegna del falso buonismo economicamente interessato”.

“A ciò – si legge nel comunicato – si aggiunge che con il trasferimento di questi stranieri nella contrada non è seguito l’implemento di strutture o distaccamenti delle forze dell’ordine in loco, esponendo i cittadini locali a rischio concreti di ordine pubblico. Noi di Forza Nuova non possiamo restare a guardare e siamo pronti a sostenere la volontà contraria allo SPRAR da parte dei cittadini della Frazione Montagna. Non possiamo permettere che questo luogo di quiete diventi l’ennesima Borgo Mezzanone. Stop Accoglienza Business!”.

redazione stato quotidiano.it

Manfredonia, accoglienza migranti a Ruggiano. Proteste FN ultima modifica: 2017-08-09T10:21:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • Immigrato

    innanzitutto vorrei sapere come fate a parlare a nome dei cittadini di Manfredonia,. In secondo luogo, vi chiederei quale sarebbe il danno subito da noi Mnafredoniani? poi, ancora, quale pericolo ci sia per il tessuto sociale? e perchè non ci dovrebbe essere armonia?
    Parlate di accoglienza business, a cui pure io sono contrario, ma secondo me e conoscendo la storia di FN, venite mossi soltanto da un pregiudizio..
    E non scrivo qual’è perche lo conoscete benissimo.


  • Franco

    Quando succederanno i primi casini (spero di no) con chi ce la dobbiamo prendere? Come impiegheranno il loro tempo i 50 giovani ospitati a nostre spese?


  • GIUSEPPE

    QUESTA NON E’ ACCOGLIENZA 50 PERSONE SENZA FARE NIENTE BASTA CON QUESTE COOPERATIVE (VEDERE FOGGIA E’ DIVENTATO UNO SCHIFO BUTTATI SUL VIALE DELLA STAZIONE A BERE ALCOL, SPACCARE LA TESTA ALLE PERSONE, MOLESTARE LA GENTE CHIEDENTO SOLDI, SIGARETTE ECC ECC.


  • Bulls

    anche i FASCI fanno affari


  • Immigrato

    no no ma, continuate a prendervela con i migranti mentre per la mafia che uccide il gargano niente, nulla, non una parola, questo perchè siete solo capaci di prendervela con i più deboli, proprìo come quando c’è’era Lui, il fascista. Pecore con i forti e leoni con i deboli.
    http://www.statoquotidiano.it/09/08/2017/agguato-a-san-marco-in-lamis-4-morti-2-di-manfredonia-foto222/563950/


  • Sipontino indignato

    Commissario prefettizio!


  • Carlo

    1 migrante ad ogni politico di Manfredonia da tenere e curare in casa. Se la spassano bene, hanno case grandi e accoglienti e belle Darebbero un fulgido esempio di accoglienza a tutta la popolazione.


  • OCCHIO

    ACCOGLIENZA GENTE CONOSCIUTA SI CHIAMA ACCOGLIENZA MA CHI SONO ?????COSA FARANNO ????MA NON VEDETE DIMINUIRE LAVORO DICIAMO A NOI ITALIANI O DEL POSTO..IN QUANTO I PRIMI S A GODERE SONO GLI IMPRENDITORI CHE CON POCHI EURO LI METTERANNO A LAVORO MA NON IMMAGINATE QUANTI DI QUESTE PERSONE GIRANO IN LUNGO IN LARGO PER SOPRAVVIVERE ..SARANNO COSTRETTI A TUTTO ..SI DILAGA ANCHE DA NOI UNA SITUAZIONE CHE SARA’ INSOSTENIBILE E CHE PORTERA’ DISASTRO….


  • ANDREA

    UN DISASTRO COME LO SONO I POLITICI! LA COLPA E’ LORO!


  • Michelantonio

    Questa , definita ‘ Accoglienza ‘, che in effetti e’ ‘ BUSINES’, fortemente voluto dai PDini anche manfredoniani, bisogna sopportarla.
    Quello che non sono d’accordo, quando qualche imbecil….e ignoran…di Politici di Governo, devono paragonare questa accoglienza, a quella dei nostri parenti MINATORI quando furono vend…per andare a lavorare in miniera.
    Non sanno che, negli anni 50 e60, vi era una richiesta di un numero ben preciso di lavoratori, dopo aver superato visite mediche dello stato di salute.
    Mentre oggi assistiamo sbarchi di esseri umani, senza richiesta, assistenza, lavoro e un futuro sicuro, di gente che non si conoscono generalita’ o ricercati.
    Per questi motivi, pur se occupano una poltrona politica, dicessero altre cazza…o per lo meno, riflettessero prima di rilasciare dichiarazioni da ignoran….


  • Antonello Scarlatella

    Essere prevenuti nei confronti di Forza Nuova è da sciocchi. Quando c’è da aiutare qualcuno un anziano, o un disabile Forza Nuova è sempre presente mentre gli pseudo uomini e donne di sinistra sono assenti e pensano solo ad esercitare il loro essere radicalschic.
    Vestitini pizze, bar e bella vita.
    Ancora a parlare di razzismo. Forza Nuova non è razzista. Forse tutela più lei i migranti e non i partiti della sinistra che avvallano le cooperative (dei loro amici) per fare business lasciandoli nella miseria più assoluta, sporchi, magari senza mangiare. Conosco persone nel Beneventano e nel Casertano che prima di questo business giravano in panda ora in Porsche questo sotto gli occhi di tutti, istituzioni comprese.
    Continuo a sostenere che è errato chiamarli migranti. Il termine esatto è deportati. Molti di loro vengono obbligati a venire in italia per aumentare il business.
    Salvatore Buzzi in una intercettazione disse: “con gli immigrati faccio più soldi che con la droga”
    Questo è il dato importante da esaminare.
    Ovvio l ex Hotel dei Mandorli non c entra nulla, per loro è una opportunità, come per decine di hotel sulla costa adriatica da Termoli a Ancona.
    Io non sono contro l emigrazione sono contro la deportazione e contro il grande business targato prevalentemente PD per servire le cooperative degli amici.
    Forza Nuova Fascista? Ok. Ma qualcuno si è mai vergognato di essere comunista?
    Eppure i morti che ha cagionato il comunismo compresi i morti per fame forse sono il triplo, il quadruplo dei morti che si porta sulla coscienza il Fascismo.
    Non parliamo poi di questi ultimi pastrocchi. Centro destra e centro sinistra.
    Il massimo dell ipocrisia del secolo.
    Non si capisce che -sono, dicono tutti le stesse cose da anni e non dicono un -. Intanto i morti per suicidio a causa della crisi aumentano. E mi dispiace che questa testata non ne parli mai. Vedi Gabriele Bartolini imprenditore di Umbertide si è ammazzato meno di una settimana fa perché non poteva pagare gli stipendi ai suoi 130 dipendenti e non ha retto alla vergogna.
    E se li portano tutti loro sulla coscienza.
    Il vero cancro è questo pastrocchio di buonosmo dei miei maroni di centro destra e centro sinistra. Ma che -significa????
    Personalmente ho avuto amici di estrema sinistra da togliersi tanto di cappello e persone di estrema destra da togliersi tanto di cappello. Tutto il resto ho sempre incontrato mediocri, massoni, capre ,berbenisti dei miei maroni, gente che non vale un -che vuole vivere facendo il Gay con il sedere degli altri. Gente che per il popolo non ha fatto nulla ma tanto ha fatto per le loro tasche.
    A molti ha fatto comodo che estrema destra ed estrema sinistra fossero sempre in tensione. L hanno fatto solo per fare tranquillamente i -loro.
    Questi pseudo buonisti di centro destra e centro sinistra. I fautori del fallimento Italia.


  • X immigrato

    Inizia a firmarti con il tuo nome.
    Con questa favola di essere buoni con i deboli hai stancato,vieni a dirlo in faccia se sei capace e ti spiego come si combatte la mafia.
    Quello che non hai capito,siete un frangia di Zecche che parla a nome della città,state iniziando a stancare e sappi che la gente appoggia fn e non si espone.


  • X immigrato

    Per finire dove eravate quando i clandestini al cara di borgo mezzanone si accoltellavano,stupravano Signore anziane,rubavano nelle case…perché non siete andati a rieducarli visto che sono i vostri fratelli ? La gente del Borgo chiamava noi non voi che siete i primi complici di questa situazione visto che ostacolate chi vuole mettere ordine.


  • Commercialista idealista

    Per scarlatella: ma quante ne spari !!! Siamo in Italia e fermiamoci all’esperienza del nostro paese. Ciò detto….Hai vissuto per caso il tempo del ventennio fascista per poter dire di non vergognarsi ?
    Parli di deportati? Ma conosci il significato della parola?
    E poi le parolacce (ca… e cu…) non si addicono ad un intervento su di una testata giornalistica. (interveniamo, le nostre scuse. Invitiamo tutti alla moderazione; ndr)
    A me fanno impressione le parolacce scritte così… in maniera gratuita e ripetitiva .
    E se a leggere ci sono bambini e signore?
    Su dai … l


  • Antonello Scarlatella

    commerciista, i bambini le parolacce non le leggono le imparano in altri luoghi.
    Io mi scandalizzerei per altro.
    Si informi lei su cosa significa deportato.
    anzi l aiuto:
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Deportazione
    legga ancora comercialista scandalizzato ed innominato.
    leggi commercialista.

    https://www.google.it/amp/s/scenarieconomici.it/migranti-o-deportati-ecco-quello-che-non-vi-dicono-sul-business-dellaccoglienza/amp/

    queste cose sul corriere della sera, giornali simili o talk non te le diranno mai.


  • Immigrato

    @X immigrato. ma tu dove cazzo stavi quando la mafia ammazzava per le strade di manfredonia, foggia, monte e mattinata?
    perchè vuoi sapere il mio nome? per picchiarmi come gli squadristi? 10 contro uno?
    a parte che non sono comunista, quindi evita di parlare di zecche, perchè la tua gente non si espone? per vergogna ? e ti chiedo ancora come fate a parlare in nome dei manfredoniani? chi vi da il diritto?
    @Scarcatella: come fai a non accostare questi soggetti al fascismo? come fai a dire che il fascismo non esiste più? non hai letto le minacce che già mi hanno fatto?
    per finire il discorso, io sono contrario ai centri di accoglienza, perchè impediscono alla gente, gli immigrati, di andare dove vogliono, io sono per la libera circolazione degli uomini. è ovvio che sono contro il business dell’accoglienza, ma sicuramente non alzo muri per impedire agli immigrati il diritto di avere una vita migliore. vita che se fa schifo è colpa esclusivamente delle politiche europee.


  • Antonello Scarlatella

    Immigrato leggi bene il mio commento. Per me l’unica forma dittatoriale che abbiamo in questi anni è il consorzio dei partiti che sono totalmente contro il popolo.
    Nel consorzio dei partiti metto tutti i partiti tradizionali nessuno escluso.
    Io non sono per la libera circolazione degli uomini o per meglio dire, la circolazione di un uomo libera deve essere sempre sotto il controllo di una autorità.
    Primo perchè ricordati che queste persone che vivevano molti in stato di indigenza non sappiamo quali malattie portino dietro e ricordati che in Italia ci sono uomini donne e bambini. Poi è una questione di sicurezza nazionale.
    Chi scappa da guerre ha diritto ad essere rifugiato politico. Molte di queste persone non scappano da nulla. In tanti vengono obbligati a venire in Italia con la forza.
    Io non sono contro i comunisti.
    Sono contro a tutti coloro che per buonismo e per presa per i fondelli (senno il commercialista si scandalizza) si fanno chiamare centro destra e centro sinistra.
    Cosa significa centro destra e centro sinistra? O sei di destra o sei di sinistra.
    Io ho sempre avuto il massimo rispetto per le persone che si identificano per ideologie vere. Ho tanti amici di estrema destra che sono persone serie e tanti amici di estrema sinistra che sono persone serie e per bene e con tante idee. Il punto di incontro di queste idee e stili di vita farebbero risorgere la nazione.
    Ci sarebbe tanto da dire ma mi fermo qui.


  • x immigrato

    Fino a prova contraria i tuoi compagni vanno sui banchetti in 10 contro 1,prima di parlare…
    Secondo, gli omicidi della mafia sono tra clan.
    Se alla prima repressione verso le teste di -urlate alla mancanza di libertà che -vai trovando ?
    Tappati quella fogna BAMBOCCIO CHE NON SAI E NON HAI CAPITO NIENTE-


  • patrono

    carissimi vi voglio rispondere un po a tutti,narrando una frase di un film molto guardato soprattutto da noi al sud, che dice.: qui lo stato siamo noi.oppure diceva voi non avete capito o puramente non volete capire, ora quei poveri cristi non anno colpa ,ma vi chiederete se la colpa non e loro di chi e? lo spiegato prima ,ora noisiamo trattati come neri loro come italiani .perche direte voi,perche per la domanda red un cittadino prende 300 euri al mese e deve fare 3 ore di lavoro questi prendono telefono,weefii,scarpe,maglie, e 35 euri da dare a chi di dovuto.ora fate un po i conti,chi sono i veri neri loro o noi?capite perche vi o narrato il fil prima?parlano di mafia e secondo voi la speculazzione che cosè,allora chi sono i mafiosi. Italiani 1,10 0ra,extracomunitri 35 euri quello che vi fanno credere,e per il momento basta cosi perche ci faremo solo male tra noi italiani,e ripeto quei cristi non anno colpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi