Manfredonia
Il modulo di domanda di partecipazione alla selezione, da utilizzare anche in copia fotostatica, è disponibile nella sezione "Bandi di concorso" del sito istituzionale del Comune di Manfredonia

Manfredonia. Bando di assunzione per assistente sociale specialista

Fonte Ufficio Stampa Comune Manfredonia


Di:

Manfredonia, 09.08.2017. E’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n.3 assistenti sociali specialisti – Cat.D/Tratt.Tab.D1 – con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno, per l’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo -Zapponeta, finalizzata alla realizzazione del progetto di cui al PON Inclusione finanziato con Decreto Direttoriale n.11 del 31.01.2016 del Ministero del Lavoro.

Si precisa che gli incarichi in questione avranno durata dalla sottoscrizione del relativo contratto e sino al 31.12.2019, salvo possibili proroghe concesse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attuazione del progetto PON indicato e comunque nel limite massimo dei 36 (trentasei) mesi previsti per legge.

I candidati di ambo i sessi possono partecipare alla selezione prevista dal presente bando se in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza per la presentazione delle domande, che devono essere posseduti anche al momento dell’assunzione, tra i quali uno dei seguenti titoli di studio: diploma di assistente sociale ex L. 23.3.1993, n.84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale o diploma di laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali classe 57/s; oltre a iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, Sezione A, istituito ai sensi della Legge n. 84/1993 e del Decreto Ministeriale n. 155/1998 e successive modifiche e integrazioni.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono presentare apposita domanda in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata a Comune di Manfredonia – 1° Settore – Gestione Risorse Umane – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia – e dovrà pervenire a detto Servizio, entro il termine perentorio di giorni venti decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie Speciale Concorsi.

Il modulo di domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente bando, da utilizzare anche in copia fotostatica, è disponibile nella sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Manfredonia, nonché, a mero titolo aggiuntivo non essenziale, sui siti internet istituzionali degli altri Comuni dell’Ambito:
> www.comune.mattinata.fg.it
> www.montesantangelo.it
> www.comune.zapponeta.fg.it

E’, altresì, disponibile, a mero titolo aggiuntivo non essenziale, presso gli Uffici URP dei Comuni di Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta e le seguenti strutture del Comune di Manfredonia:
> Servizio “Personale e Servizio Civile” – Piazza del Popolo, 8;
> Ufficio “Informagiovani” – Piazza del Popolo, 8;
> Ufficio di Piano – Via San Lorenzo, 47.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il bando integrale e il modello di domanda

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Manfredonia. Bando di assunzione per assistente sociale specialista ultima modifica: 2017-08-09T12:25:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi