Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, pulizia arenili tra “Molo Levante” e “Porto industriale”: affidato servizio


Di:

Manfredonia, 09 agosto 2017. ”Servizio di pulizia degli arenili nel tratto di costa compreso tra il “Molo di Levante” ed il “Porto Industriale””: con recente atto del Comune di Manfredonia sono stati affidati alla COSMIC IMPIANTI s.r.l. di Manfredonia gli interventi richiamati per una spesa complessiva di € 7.337,63, di cui 6.014,45 per interventi ed € 1.323,18 per IVA, ad integrazione e con le stesse condizioni del servizio di pulizia degli arenili ad alto uso non in concessione al comune di Manfredonia affidati con D.D. n. 819/2017.

allegato
2017_982

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Manfredonia, pulizia arenili tra “Molo Levante” e “Porto industriale”: affidato servizio ultima modifica: 2017-08-09T12:31:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Leo

    Dopo i vigili sembrano scomparsi anche gli spazzino! Porco Giuda volte pulire Manfredonia?


  • Michelantonio

    Ma gli ” arenili” sono gestiti dalla Capitaneria di Porto????
    Perché le spese di pulizia devono essere a carico del Comune, mentre le entrate per la gestione dei lidi se li riscuotono onerosamente??????


  • Trallalero

    DATEVI DA FARE A PULIRE E A POSIZIONARE LE TELECAMERE…O MEGLIO UN BEL DRONE CHE VIGILA SULLA CITTA’ E SCATTI FOTO IN QUI VENGONO IMMORTALATI I “PORCI” PIU’ INCALLITI, PERCHE’ SECONDO ME PER QUANTA IMMONDIZIA C’E’ IN GIRO ED IN PARTICOLARE SUI MOLI I “PORCI ” SONO SEMPRE GLI STESSI CHE BAZZICANO IN QUELLE ZONE.


  • svolta

    SPAZZINI CHE NASCONDONO IL CARRELLO E METTONO A TERRA BIDONE, GUANTI E SCOPA SOTTO IL MURETTO DI UNA RECINZIONE DI UNO SPIAZZO A VERDE ………. SONO PASSATO E RIPASSATO DOPO PIù DI UN ORA STAVA SEMPRE NELLO STESSO POSTO…. LA SCOPA IL BIDONE ED I GUANTI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi