GarganoManfredonia
"Paghiamo un prezzo troppo alto oggi, ma confidiamo nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine che hanno a cuore le sorti di questa terra difficile"

Strage Gargano. Piemontese: “Abbraccio familiari dei giovani lavoratori assassinati”

"Ce la faremo - è l'auspicio del segretario provinciale del PD - anche grazie alla profonda consapevolezza da parte di amministratori e società civile di dover reagire"


Di:

Foggia. “Stringo in un abbraccio fraterno, esprimendo un cordoglio che rende difficile qualsiasi parola, i familiari dei due giovani lavoratori della nostra terra. Alle mogli e ai figli di Aurelio e Luigi Luciani esprimo commossa partecipazione”. Lo ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico e assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese in riferimento alla strage di mafia che ha insanguinato la provincia di Foggia.

“Paghiamo un prezzo troppo alto oggi, ma confidiamo nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che hanno a cuore le sorti di questa terra difficile. Non dobbiamo cedere allo sconforto. E la presenza del ministro dell’Interno Minniti sarà l’occasione – ne siamo certi – per rafforzare ulteriormente il territorio e liberarlo dalle maglie di una mafia che sparge sangue innocente.

Ce la faremo – è l’auspicio del segretario provinciale del PD – anche grazie alla profonda consapevolezza da parte di amministratori e società civile di dover reagire, senza aver paura per liberare questa straordinaria terra dalla piaga della mafia”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Fotogallery ENZO MAIZZI

redazione stato quotidiano.it

Strage Gargano. Piemontese: “Abbraccio familiari dei giovani lavoratori assassinati” ultima modifica: 2017-08-09T21:50:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • ory

    In un occasione così triste la mia non vuole essere una polemica ma solo una precisazione. ….le vittime sono quattro e di conseguenza ci si dovrebbe stringere attorno a tutte le mogli, i figli e tutte le famiglie coinvolte in questa tragedia!
    Riposare in pace!


  • toto'

    Credo che i due sventurati contadini non abbiano colpe…….quindi non possiamo paragonarli…………


  • Stato sinonimo di mafia

    Trovate i bastardi colpevoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi