Cronaca

Foggia-Cerignola, due arresti per furto


Di:

Polizia, controlli Bari

Ancora furti ne capoluogo dauno (immagine d'archivio)

Foggia – A bordo di una bicicletta strappa una collanina dal collo di una signora. E’ successo ieri mattina a Foggia, verso le ore 12 in via Pesola. Autore del furto: Carmine Grieco, classe 1969 di San Severo. L’uomo avrebbe derubato la donna di una collana per poi fuggire. Durante la fuga è stato preso raggiunto dal figlio della donna ed in seguito bloccato anche da una guarda giurata. Successivamente l’arrivo delle Volanti della Mobile di Foggia.


Sempre l’ufficio UPGSP di Foggia ha deferito in stato di libertà Giacomo Genzani, classe 1975 pregiudicato, trovato in compagnia di un altro pregiudicato, sorvegliato speciale, così omettendo le prescrizioni di legge.

A LUCERA arrestato Arpen Tushe, albanese del 1979, per violazione norme disciplina stranieri e Paolo Iacobazzi, nato a San Severo, classe 1960 in esecuzione ad ordine dell’Autorità giudiziaria.

INFINE fermato a Cerignola il 19enne Michele Clemente per furto aggravato in concorso.


Redazione Stato

Foggia-Cerignola, due arresti per furto ultima modifica: 2010-09-09T13:20:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi