Eventi

De Leonardis: “Onda radio, una voce importante e fuori dal coro per raccontare il Gargano”

Di:

Giannicola De Leonardis (St)

Vieste – “HO partecipato con molto entusiasmo all’inaugurazione della nuova sede dell’emittente ‘Onda Radio’ a Vieste, perché so benissimo quanto sia diventata importante e radicata sul territorio grazie alla credibilità e alla tenacia di un lavoro rigoroso, e quanti sforzi l’editore, il direttore responsabile, i giornalisti, i tecnici e i collaboratori sostengano quotidianamente per svolgere un servizio di pubblica utilità, per raccontare una realtà in continuo cambiamento e per continuare a essere un importante punto di riferimento per una comunità desiderosa di smarcarsi da luoghi comuni e stereotipi”.

Giannicola De Leonardis, Consigliere regionale Udc e presidente della settima Commissione Affari Istituzionali, formula i migliori auguri allo staff dell’emittente garganica per il “proseguimento di un lavoro delicato ed entusiasmante al tempo stesso, in un momento difficile per l’informazione locale anche e soprattutto per la stasi del mercato pubblicitario, dovuto alla morsa della crisi economica. Per questo l’impegno di ‘Onda Radio’ va ancora più apprezzato e sostenuto, per continuare a crescere e affermarsi come una voce libera e fuori dal coro di un Gargano non solo da amare, ma conoscere, raccontare e scoprire nelle sue molteplici sfumature”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi