Cronaca

Foggia, arrestato 34enne per detenzione di droga

Di:

Controlli carabinieri (St)

Foggia – L’ANDIRIVIENI di giovani da una palazzina ha insospettito i Carabinieri della Compagnia di Foggia che, al fine di verificare per quale motivo tanto afflusso presso quella palazzina nella zona del Carmine Vecchio, hanno posto in essere una serie di servizi di osservazione individuando l’abitazione dove i ragazzi si dirigevano.

Accertato che l’appartamento era quello in uso a Mustaccioli Danilo, classe 1977, sottoposto alla sorveglianza speciale di p.s., i militari hanno deciso di fare irruzione rinvenendo, nel corso della perquisizione, 22 (ventidue) grammi di eroina, un bilancino di precisione e la somma contante di € 1.100,00, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Per quanto accertato Mustaccioli è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia; sostanza e denaro sono stati sottoposti a sequestro.

FOGGIA: ARRESTATO MAROCCHINO EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto Elhannoauoi Vounnas, classe 1988. Il cittadino extracomunitario, noto ai militari, è stato notato fuori della sua abitazione nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare e pertanto associato presso la locale Casa Circondariale.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi