Sport

Foggia pronto per Vercelli. 7-0 contro la Berretti

Di:

Foggia, 7-0 con la Berretti, prima della gara con la Pro Vercelli (st)

Biccari – AMICHEVOLE in famiglia tra l´entusiasmo generale del pubblico presente, che ha accolto con la consueta ospitalità i satanelli di Valter Bonacina, impegnati contro la formazione Berretti di Codispoti (7-0 il risultato finale), in ritiro proprio presso la cittadina dauna. Due tempi che, nonostante il caldo, sono riusciti a fornire alcune buone indicazioni al tecnico rossonero, il quale ha potuto contare anche sull´apporto del neo acquisto Marco Giovio, che ha disputato gli interi 90´.

Buone notizie dal reparto avanzato, andato in rete in tutte le sue unità (Cortesi, doppio Lanteri, Agodirin, Tiboni, Cruz e Giovio) eccetto Gregoire Defrel, allenatosi a parte con il preparatore atletico Medolago. Allenamento differenziato anche per Alessandro De Leidi, Nicolò Bianchi e Riccardo Perpetuini.

Domattina (ore 10.00) allenamento, conferenza stampa di mister Bonacina e partenza per il ritiro piemontese.

CAMPIONATO – Il Foggia giocerà contro la Pro Vercelli domenica pomeriggio (ore 15.00) al “Piola”. Seduta prettamente tattica, anticipata da una serie di esercitazioni sulla circolazione della sfera con finalizzazione e sulle situazioni inattive di gioco, con partitella finale a tema che ha anticipato la doccia.

Al termine della sessione lavorativa, lo staff tecnico ha diramato l´elenco dei 20 convocati per Vercelli: non rientrano nella lista Riccardo Perpetuini, Gregoire Defrel e Alessandro De Leidi, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni; Carmine Marinaro e Juri Toppan per scelta tecnica.

AGODIRIN Kolawole Oyelola
BOTTICELLA Domenico
CARDIN Denny
CORTESI Elia
CRUZ Wilson da Silveira
D´ORSI Raffaele
FRIGERIO Federico
GIGLIOTTI Guillaume
GINESTRA Paolo
GIOVIO Marco
LANTERI Laurent
LANZONI Matteo
MEDURI Fabio
MOLINA Salvatore
TIBONI Christian
TOMI Giovanni
TRAORE Mohamed Lamine
VENITUCCI Dario
WAGNER Renan Guilherme


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi