Cronaca

Nuovi centri di prescrizione ormone somatotropo GH: anche il Mascia di San Severo

Di:

Ospedale M.Mascia S.Sev. (St)

Ospedale M.Mascia S.Sev. (St)

Bari – CON determina del dirigente del Servizio Programmazione Assistenza territoriale e Prevenzione n.308 del 2 settembre 2011 sono stati autorizzati ulteriori centri alla prescrizione e somministrazione dell’ormone somatotropo GH ( Somministrazione dell’ormone somatotropo GH) in aggiunta ai centri già riconosciuti. Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino della Regione Puglia n.138/2011.

Fra i centri: U.O.C. di Pediatria Ospedale Card. Panico di Lecce, U.O. di Malattie Metaboliche del P.O. di Conversario, U.O. di Pediatria Casa di Cura prof. Petricciani, U.O.C. di Pediatria del P.O. di Galatina, P.O. “T.Masselli-Mascia” di San Severo, struttura complessa di Pediatra di San Severo, direttore responsabile dottoressa A.M.D’Onofrio, dott. Raffaele Di Pumpo, S.C. di Endocrinologia adulti dello stabilimento ospedaliero SS Annunziata Taranto. settembre 2011.

Infini, Endocrinologia adulti di Casarano, Endocrinologia e Malattia Metaboliche dell’ospedale Perrino di Brindisi, Pediatria Ospedale S.S. Annunziata di Taranto, Endocrinologia di Bari.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi