Manfredonia

Scontro su ss16 tra Tir di manfredoniano e Alfa 147: un morto

Di:

(archivio)

Incidente sulla SS16 tra tir ed Alfa 147, un morto (archivio)

Foggia – INCIDENTE mortale stanotte, sulla ss16 nei pressi di Lesina, tra un’autovettura ed un autoarticolato. A seguito del sinistro, avvenuto alle ore 4, al km 620,300 della SS 16, e’ stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato.

A seguito dell’incidente il mezzo pesante (autoarticolato, condotto da un manfredoniano, Antonio Sammarco, classe 1960), si è ribaltato e l’auto (Alfa Romeo 147, guidata da Innelli Michele, classe 1987, residente ad Apricena) ha preso fuoco provocando la morte del conducente. Sul luogo dell’incidente e’ intervenuto il personale dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, per ripristinare la circolazione il prima possibile. In base ad i primi accertamenti, il ragazzo alla guida dell’Alfa 147 sarebbe sbandato, mentre era diretto da San Severo verso Termoli, con direzione opposta del mezzo pesante. Il ragazzo sarebbe morto sul corpo, con corpo semi carbonizzato.

L’evoluzione della situazione in tempo reale e’ consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilita’ e sul traffico e’ assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico ”Pronto Anas” 841.148.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi