FoggiaStato news

Foggia, 5 Stelle: autobus abbandonati, “liquidi inquinanti”


Di:

Foggia – “SITUAZIONE preoccupante riguardo la gestione dei mezzi gestiti dall’ATAF”. E’ quanto denunciato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Foggia attraverso un’interrogazione al sindaco.

“Da alcuni sopralluoghi, risulta che nel piazzale antistante l’azienda siano presenti circa quaranta mezzi inutilizzabili, per i quali l’ATAF paga la tassa di proprietà e che gli stessi abbiano evidenti perdite di liquidi inquinanti. Inoltre pare che la precedente amministrazione abbia acquistato mezzi usati dei quali alcuni risultano non utilizzabili per gli elevati costi di riparazione. In ragione di quanto evidenziato, il M5S Foggia richiede che venga pubblicato un rapporto dettagliato relativo all’elenco totale dei mezzi in dotazione dell’ATAF e la spesa dei singoli premi assicurativi per quelli circolanti. Chiede, inoltre, che venga precisato il motivo per il quale ci siano decine di mezzi (alcuni ancora targati), dichiarati inutilizzabili che giacciono abbandonato nei pressi dell’ATAF generando anche problemi di inquinamento ambientale”.

(immagine archivio, autobus Ataf)

Redazione Stato

Foggia, 5 Stelle: autobus abbandonati, “liquidi inquinanti” ultima modifica: 2014-09-09T11:15:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This