CronacaStato news

Caposiena: TASI, atto improvvisato Miglio-Damone


Di:

San Severo – “QUANTO votato in Consiglio Comunale relativamente alla istituzione della nuova tassa (Tasi) è il primo atto politico di questa amministrazione Miglio-Damone che fin da subito si palesa come improvvisata. L’amministrazione ha votato una nuova tassa che toglie dalle tasche dei cittadini circa 4 milioni e mezzo di euro. Il tutto sulla base di costi del 2013 e non del 2014, senza programmazione e soprattutto senza fare prima tagli alla spesa pubblica, così come promesso in campagna elettorale”. Lo dice in una nota il Capogruppo
Rosa Caposiena.

“A ciò aggiungasi che non hanno neppure accettato le proposte avanzate dall’opposizione che miravano a tutelare le famiglie meno abbienti, le famiglie con figli a carico e le giovani imprese”, conclude Caposiena.

Redazione Stato

Caposiena: TASI, atto improvvisato Miglio-Damone ultima modifica: 2014-09-09T17:38:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This