CronacaStato news

Cerignola, torna il Consiglio, tasse e debiti fuori bilancio


Di:

Cerignola – Il Consiglio Comunale di Cerignola si riunirà, in seduta ordinaria pubblica, martedì 16 settembre alle ore 16. Dopo le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio, si passerà alle interrogazioni e al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio. Sono quelli successivi, però, i punti più importanti all’ordine del giorno: l’approvazione dei regolamenti per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (Imu), dell’Imposta Unica Comunale (Iuc) e della Tassa sui Rifiuti (Tari), e ancora l’approvazione del Piano Economico Finanziario e delle tariffe della stessa Tari.

Nel corso della stessa seduta si procederà anche all’adozione delle aliquote dell’Imu e del Tributo per i Servizi Indivisibili (Tasi) per l’anno in corso, e all’approvazione della conferma dell’aliquota dell’Addizionale Comunale all’Irpef per il 2014.

(fonte: stradalarga.com)

Redazione Stato

Cerignola, torna il Consiglio, tasse e debiti fuori bilancio ultima modifica: 2014-09-09T13:51:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This