CronacaStato news

Dall’11 al 14 Settembre torna la Festa dell’Unità di Cerignola


Di:

Cerignola – TORNA nella Villa Comunale di Cerignola la Festa dell’Unità da giovedì 11 a domenica 14 Settembre. Piatto forte del programma politico le amministrative e le primarie per le regionali.

Si comincia Giovedì 11 Settembre dopo la consueta inaugurazione e alle 19.00 con l’incontro “Cerignola riparte” Dibattito con i candidati alle Primarie cittadine il governo di Cerignola. La sera del Venerdì sarà invece dedicata al ricordo di Enrico Berlinguer a trent’anni dalla morte con Vincenzo Vita e il Segretario provinciale del PD Raffaele Piemontese. Il Sabato sempre alle ore 19.00 l’ospite della serata sarà invece l’On.Umberto D’Ottavio eletto deputato nelle fila del Partito Democratico nella circoscrizione Piemonte 1 ma nato a Cerignola. Domenica mattina alle ore 11.00 il momento dell’incontro con i tre candidati alle primarie per le Regionali del 30 Novembre, Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefano, moderazione d’eccezione dell’incontro l’Eurodeputato Elena Gentile. Serata finale dedicata alla forze giovani e ai giovani amministratori del Partito Democratico con un parterre ricco parterre con Giuliana Damato (Consigliere Comunale PD Barletta), Daniele Dalessandro (Segretario Giovani Democratici Cerignola), Francesco Dinoia (Segretario Provinciale Giovani Democratici Foggia), Paola Romano (Assessore alle Politiche Giovanili Comune di Bari), Marco Sarracino (Segretario provinciale Giovani Democratici Napoli), Giovanni Vergura (Capogruppo consiliare del PD di Monte Sant’Angelo).

Come sempre la Festa dell’Unità offrirà ogni sera spettacoli e buona cucina, con un occhio particolare quest’anno all’arte figurativa. L’ingresso della Festa sarà infatti disegnato dal vivo dall’artista cerignolano Lorenzo Tomacelli, mentre sempre all’ingresso Francesco Grillo regalerà una sua istallazione artistica alla Festa dell’Unità 2014. Gli eventi musicali cominceranno giovedì con la consueta esibizione di gruppi locali alle ore 21.00, il venerdì invece si esibiranno gli Evergreen con musica anni ‘70-80. Il Sabato alle ore 21.00 sul palco centrale sarà la volta di Celentanoide e i Ribelli del Sud, e dello spettacolo di Cabaret di Savino Terrafino. Gran finale domenica 14 alle ore 21.00 con la musica dell’Orchestra all’italiana.

Redazione Stato

Dall’11 al 14 Settembre torna la Festa dell’Unità di Cerignola ultima modifica: 2014-09-09T11:39:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This