GarganoManfredonia

EBAP: finanziamenti a fondo perduto per attività colpite da maltempo


Di:

Bari, 09/09/2014 – Aiuti alle imprese colpite dal nubifragio. Le aziende artigiane di San Marco in Lamis e dell’entroterra garganico, aderenti all’Ebap, che si trovano in difficoltà per le calamità naturali, possono ottenere finanziamenti a fondo perduto, finalizzati alla ricostruzione e al recupero del ciclo produttivo. L’Ente resta a disposizione per qualunque delucidazione in merito e sulla documentazione da esibire per avere il contributo che non deve essere restituito. L’importo massimo è di 5mila euro e può essere riscosso dopo 60 giorni dalla presentazione della fattura o dalla ripresa del ciclo di lavoro.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero verde gratuito
800.43.09.99.

Redazione Stato

EBAP: finanziamenti a fondo perduto per attività colpite da maltempo ultima modifica: 2014-09-09T11:28:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This