CronacaStato news

Ex Lsu Ata: disagi dopo #‎scuolebelle‬, incontro con dirigente Puglia


Di:

Bari – IL sindacato Cobas del lavoro privato Puglia, venerdi 12 settembre alle ore 10:00 incontrerà il Dirigente dell’U.S.R. Puglia, per discutere del progetto ‪#‎scuolebelle‬ che tanti problemi sta creando nella sua applicazione, come da noi preannunciato subito dopo l’accordo del 28 marzo voluto da Renzi e accettato in toto da Cgil, Cisl e Uil sempre più lontani dai lavoratori.

“Questo progetto non garantisce nè il reddito, tantomeno l’occupazione; ha messo tanti lavoratori fuori dalle scuole, molti lavoratori sotto ricatto di ditte e altri costretti a subire tagli di orario. Chiederemo con forza la garanzia occupazionale e reddituale e da subito di iniziare a lavorare insieme all’U.S.R. un percorso che riporti i lavoratori nelle scuole con una vera stabilizzazione, l’unica che può garantire occupazione e reddito, cioè l’internalizzazione del servizio di pulizie”.

Per il Cobas ex lsu ata Puglia Antonio Rignanese.

Redazione Stato

Ex Lsu Ata: disagi dopo #‎scuolebelle‬, incontro con dirigente Puglia ultima modifica: 2014-09-09T18:45:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This