GarganoManfredonia

G.D’Ambrosio: basta minuti di silenzio, dov’è legge su dissesto idrog.


Di:

Roma – “QUANTA ipocrisia sul disastro del Gargano. I partiti hanno chiesto ancora pazienza per definire responsabilità e colpe. Abbiano il coraggio di dirlo ai foggiani. Dov’è la legge sul dissesto idrogeologico depositata dal MoVimento 5 Stelle? Ve lo dico io, ferma da tempo in commissione Ambiente. Vorrei inoltre ricordare a sinistrorsi di ogni estrazione, fuori e dentro il Parlamento, che Vendola ed il PD sono al governo della Regione Puglia da 10 anni! Basta con i minuti di silenzio!”. Lo scrive il deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D’Ambrosio. Presentata un’interrogazione in Parlamento.

VIDEO


Redazione Stato@riproduzioneriservata

G.D’Ambrosio: basta minuti di silenzio, dov’è legge su dissesto idrog. ultima modifica: 2014-09-09T20:28:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This