Manfredonia

Nomine Consulta e Csm,rischio rinvio, in corsa on.Leone


Di:

Roma – NONOSTANTE il monito del presidente Napolitano, non c’è ancora un accordo, soprattutto tra Pd e Forza Italia, per le nomine degli 8 membri laici del Consiglio superiore della magistratura e sui 2 giudici costituzionali. Da raccolta dati, la seduta congiunta calendarizzata per domani potrebbe concludersi con un ulteriore rinvio.

Per il Csm in corsa il professore ordinario di diritto romano alla Sapienza Massimo Brutti, per la vicepresidenza; inoltre Giovanni Fiandaca e Giuseppe Fanfani, sindaco di Arezzo e nipote del leader Dc. Per le altre poltrone vuote in corsa anche l’onorevole Antonio Leone (Ncd), Elisabetta Casellati e Francesco Paolo Sisto per FI e Alessio Zaccaria del Movimento 5 Stelle.

Redazione Stato

Nomine Consulta e Csm,rischio rinvio, in corsa on.Leone ultima modifica: 2014-09-09T14:15:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This