ManfredoniaStato news

Aldo Gatta nuovo segretario Usicons Manfredonia


Di:

Manfredonia – L’ASSOCIAZIONE nazionale per la tutela degli interessi e dei diritti degli Utenti dei servizi pubblici e privati dei consumatori- onlus aggiunge un altro presidio in Capitanata a Manfredonia. L’USICONS PROVINCIALE, a firma del suo segretario Antonio Matera, ha provveduto a nominare il sig. Aldo Antonio Gatta, Responsabile cittadino dell’ USICONS per la città di Manfredonia.

“La scelta di Aldo Gatta è stata voluta da tutto il direttivo provinciale per il suo forte senso di legalità che ha contraddistinto le sue battaglie sindacali; sempre a fianco della gente onesta e nemica dei fannuloni e dei furbetti; siamo sicuri che nulla fermerà il suo operato e pertanto tutta la segreteria provinciale gli augura un buon lavoro”. Il Segretario Aldo Gatta rivolge un “grazie a tutti e rassicurando che è già a lavoro per il rispetto dei diritti dei cittadini e dei consumatori”.

Redazione Stato

Aldo Gatta nuovo segretario Usicons Manfredonia ultima modifica: 2014-09-09T21:32:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Nino

    Auguroni di cuore….non fermarti vai avanti così bravo


  • Nino Di Giovanni

    In una vecchia trasmissione televisiva di Renzo Arbore si diceva “due pensioni sono meglio di una”. Battute di umore a parte, meglio avere una organizzazione che veglia sui nostri diritti e nei momenti in cui siamo vttime di ingiustizie.


  • Eleonora

    Tanti nemici tanto onore!!! Ti stimo Aldo


  • Manfredoniano

    Tutti vogliono visibilità anche quando non se la meritano tu invece te la meriti in pieno Aldo perché non sono solo parole le tue ma fatti Siamo con te


  • max

    Sì è come no si aprono le danze


  • francesco esposto

    evidentemente non lo conoscete bene, il GATTA per tutto il periodo che ha lavorato presso il Comune di Manfredonia non si è mai (secondo l’opinione, diritto di critica del lettore,ndr) meritato lo stipendio che noi cittadini con le nostre tasse gli versavamo..


  • Nando

    Grande, non fermarti mai.


  • un cittadino come tanti.

    tanti auguri aldo, sei una brava persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This