GarganoManfredonia

2ª edizione della Motocavalcata del Gargano

Di:

Foggia. L’associazione sportiva GarganoE20 di San Giovanni Rotondo organizza domenica 18 settembre la 2ª edizione della Motocavalcata del Gargano. L’evento dal carattere non agonistico, riservato a moto di tipo enduro e quad, si svolgerà nei territori dei comuni di Peschici, Vico del Gargano, Ischitella e Carpino. Con partenza e arrivo presso l’agriturismo “Pane e Vino” di Peschici.

Il percorso sarà lungo 95km e prevederà dei passaggi di media difficolta. E’ previsto un contributo di partecipazione che comprenderà Iscrizione, Assicurazione, Ristoro, Aperitivo e Attestato di partecipazione. Il pranzo è facoltativo.

L’evento di domenica 18 settembre richiamerà un elevato numero di motociclisti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe, in un connubio di sport, natura, paesaggi e riscoperta dei territori. Un’opportunità di scoprire la meravigliosa terra garganica attraverso sentieri e tratturi che si snodano sul territorio.

A.S.D. GarganoE20



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati