Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, avvio nuovi corsi di cucito

Di:

Manfredonia. Visto il notevole successo ottenuto dal Corso di Cucito che si è tenuto nel primo semestre del corrente anno, si è deciso di avviare due nuovi corsi, uno di base, per l’apprendimento dei primi elementi del cucito, ed uno avanzato, per coloro che ne abbiano già appreso gli elementi di base. Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede, sita in Piazza Giovanni XXIII n. 4, una volta alla settimana per ciascun corso, dalle ore 10 alle ore 12,00.

Tutti coloro che sono interessati ad iscriversi, potranno farlo, sempre presso la nostra sede, dalle ore 19,00 alle ore 20,30, tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica. Si accetteranno domande di iscrizione fino ad esaurimento dei posti.

L’avvio dei corsi avverrà presumibilmente il 10.09.2016, per terminare prima della fine del corrente anno.

LA REFERENTE Istruttrice Rosa Verderosa



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Giulia

    Finalmente, grande Magno. Aspettavamo con tanta trepidazione.


  • svolta

    In qualche altra sede stanno organizzando il corso per fare le reti da pesca più particolari…. atteso che si prevede un cattivo e poco redditizio pescato, specialmente quello futuro, dopo l’eventuale esito negativo del referendum…., tant’è che certe battute non le fa più il capo pesca, ma le fa fare ai suoi marinari.


  • Giulia

    Caro IDI- svolta, accontentati del


  • Domenica tutti a San Severo con la maschera antigas

    Le giovani sipontini in luogo di frequentare manicure, pedicure, parrucchiere, fumare, bere e…dovrebbero esercitarsi all’arte dell’ago e filo, cucina e ferro da stiro. Ben vengano questi corsi.


  • svolta

    Giulia…. , parafrasando… , sei per caso un marinaio di quell’imb… Giorgio.

  • Un altra valletta nella ciurma di Capitan GIorgio!!! Ah ah ah


  • PESCATORE

    Giorgio Loredana Nicola ecc ecc assacchett ye yvacant!!


  • Saverio

    Piazze d’acqua, corso di cucito, comunicati fetecchia a go go e tanto sciacallare. Grande il nostro candidato sindaco Magno. La mano al portafoglio per i terremotati l’hai messo o no ?


  • osservatore

    Ok all’associazione Manfredonia Nuova. Finalmente è partita alla grande…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati