Manfredonia
Nota stampa

“Ospedale San Camillo di Manfredonia: quale futuro?”

Di:

Manfredonia. IN programma lunedì 26 settembre 2016, alle ore 19, presso l’Auditorium comunale “C.Serricchio” (Palazzo dei Celestini) la conferenza dal tema “L’Ospedale ‘San Camillo de Lellis’ di Manfredonia: quale futuro?”, promosso dall’associazione “Mondo Nuovo” di Manfredonia, con la collaborazione dell’associazione “Libero Impegno”.

Relatori: dr. Michele Troiano, ex responsabile dell’ufficio pubbliche relazione dell’Ospedale San Camillo de Lellis.

E’ invitata tutta la cittadinanza e tutte le associazioni di volontariato interessate al problema.



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Pasquino

    Io ne vedo uno solo: “chiusura” Tutti i sintomi sono evidenti. Nella migliore delle ipotesi trasformato ad una semplice infermeria. Sveglia politici di Manfredonia. Incominciate a alzare la voce e a battere i pugni. Riprendetevi ciò che ci e’ stato tolto. La cittadinanza e’ in trepidante attesa che voi facciate qualcosa.


  • Anonima

    Chiudete tutto!!!!!A Manfredonia siete bravi riferito ovviamente alla politica locale, ad aprire locali per divertimento e a chiudere istituzioni vedi ospedale vedi mercato ittico istituzioni territoriali agonizzanti.Grazie grazie tante.Svegliatevi.


  • VERITA

    lottare..lottare…appello al nostro SINDACO…


  • michele

    ANONIMA hai perfettamente ragione. a manfredonia i politici pensano solo ad organizzare e sponsorizzare feste e dare concessioni per il divertimento creando chioschi e baracche che fanno fuggire per il chiasso che creano a i residenti nelle vicinanze quelle poche persone che vengono a villeggiare.


  • GIUSEPPE

    Sono pienamente d’accordo con te anonima al Manfredoniano piace il paese dei balocchi quindi e’ molto difficile che si sveglia, abbiamo un porto turistico fallito,una scogliera che non esiste piu’ un ospedale che chiude, un mare che e’ stato distrutto da noi stessi, un treno tram che non entrera’ mai in funzione e come regalo i nostri politici ci faranno mettere il posteriori su un bel deposito di gas, che produrra’ solo 4 o 5 posti di lavoro


  • Zuzzurellone Sipontino

    Quale sviluppo turistico senza ospedale?


  • Dino

    Il futuro è nero ed è contro i cittadini.
    ieri Report su Rai tre, ha smascherato la truffa sui farmaci che gonfiano i prezzi dei farmici.
    Se calcoliamo per tutte le medicine che si vendono e si consumano negli ospedali, vedrete che con quei soldi è possibile avere in ogni città un ospedale all’avanguardia.
    Allora, se la politica non interviene, la magistratura non interviene, la regione non interviene,è inevitabile tagliare sulla salute umana, dopo che per curarsi paghiamo i medicinali con prezzi tra i più alti del mondo.


  • Dino

    Errata corrige:
    Se calcoliamo tutte le medicine che si vendono nelle farmacie e quelle che si consumano negli ospedali vedrete che con quei soldi è possibile avere in ogni città un ospedale all’ avanguardia.


  • Capacchione

    a cosa serve l’ospedale , adesso abbiamo il treno tram con quello ci andremo a curare tutti a Foggia. Viva la politica di manfredonia


  • svolta

    Ma secondo alcuni queste cose non si sapevano…. chiedetevi come campa la politica…. ed i politici che hanno case come ranch, e dirigenti che hanno nascosto i lingotti d’oro e soldi in contanti nei cuscini, nei divani. particolari elargizioni ai medici compiacenti disposti a prescrivere magari farmaci inutili ecc… ecc..
    Questa è l’Italia dei furbi e dei disonesti…. per non andare tanto lontano dai disinfettanti manfredoniani……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati