FoggiaGarganoManfredonia
Fonte manduriaoggi.it

Il Patto per la Puglia sarà firmato sabato

Di:

Il Patto per il Sud porterà alla Puglia una dote da poco più di 2 miliardi di fondi Fsc. Ma il problema, come sempre, è la cassa: tra 2016 e 2017, Palazzo Chigi metterà a disposizione soltanto 380 milioni di euro. È quanto emerge dalle tabelle definitive che la Regione ha concordato con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, in previsione della firma prevista sabato mattina a Bari con il premier Matteo Renzi. www.manduriaoggi.it)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Le mani sulla città

    Il debito pubblico aumenta nonostante i tassi di interesse praticamente a zero..una ennesima trovata elettorale di Mister Renzi che aiuterà solo gli spendaccioni della spesa pubblica senza creare occupazione, specialmente giovanile.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ricordiamo che le risorse al Sud comunque sono state decurtate. E quelle europee sono diventate sostitutive e non aggiuntive di quelle nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati