ManfredoniaVieste
I controlli continueranno senza sosta, ogni giorno

Polizia Locale di Vieste – severi controlli anche a Settembre

Sanzionati anche diversi ambulanti senza autorizzazione

Di:

Vieste. La Polizia Locale di Vieste a stretto contatto con le altre forze di Polizia operanti sul territorio, quali Carabinieri e Guardia di Finanza sta effettuando anche in questi giorni una meticolosa attività di controllo finalizzata alla repressione dell’abusivismo commerciale e all’accertamento della tassa di soggiorno non versata.

Probabilmente qualcuno pensava che a Settembre i controlli sarebbero diminuiti, invece gli uomini del Comandante Ten. Michele Manzi stanno dimostrando esattamente il contrario. Settembre è un mese pieno di impegni per il personale della Polizia Locale, tra processioni ed appuntamenti vari, tuttavia una particolare organizzazione delle risorse disponibili e una ottimizzazione delle stesse hanno consentito di non trascurare alcun compito istituzionale.

Controllate diverse strutture ricettive ed elevate diverse sanzioni per violazioni alla legge regionale sul turismo della Puglia ed al Regolamento sulla Tassa di Soggiorno del Comune di Vieste.

Sanzionati anche diversi ambulanti senza autorizzazione, con sequestro della merce, delle attrezzature e anche di un’autovettura.

L’esito delle operazioni è stato tempestivamente riferito al Sig. Sindaco di Vieste l’avv. Nobiletti Giuseppe.

I controlli continueranno senza sosta, ogni giorno.

Per segnalazioni o per informazioni – tel. 0884.708014 Polizia Locale di Vieste.

Dal Comando Polizia Locale di Vieste.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Antonino

    Non riesco a capire tutta questa pubblicità per Vieste ( articolo ripetuto per altre 4 o 5 volte).
    E’ un servizio che rientra nella normalità del proprio dovere, o per caso un’avvertimento preventivo per qualcuno?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati