CerignolaCronaca
Il bilancio del consigliere comunale di Federazione Civica

Cerignola. Specchio: “Festa Patronale successo per la città”

Di:

Cerignola. “Siamo lieti di aver dato un contributo importante alla realizzazione della Festa Patronale della Madonna di Ripalta”. Così Vincenzo Specchio, consigliere comunale di Federazione Civica e delegato alle Attività Produttive al Comune di Cerignola, traccia un bilancio estremamente positivo “di questo evento, di questa festività estremamente sentita dal popolo cerignolano. Sono tanti i dati positivi da mettere in risalto: dai biglietti per le giostre ancora una volta messi a disposizione gratuitamente a favore delle famiglie meno abbienti, all’evento per i disabili (accesso esclusivo e gratuito alle giostre dalle 10 alle 13 di sabato 9 settembre), alla Fiera mercato lungo il perimetro esterno della villa Comunale, fino al concerto di Renzo Arbore”.

“Non era facile – aggiunge Specchio – se teniamo conto delle nuove norme restrittive in materia di eventi pubblici dopo i fatti di Torino e delle prescrizioni antiterrorismo. Eppure, siamo
riusciti a donare 3-4 giorni di serenità alla città grazie agli sforzi corali dell’Amministrazione Comunale, dei giostrai e di tutti i commercianti. Se le migliori energie sociali, economiche e culturali della città non avessero lavorato in sinergia dando il massimo possibile, non avremmo raggiunto questi risultati”. Il delegato alle Attività Produttive ringrazia calorosamente “tutti coloro i quali hanno contribuito” e, in particolare, “la Dirigente del settore Attività produttive Maria Valentino, il SUAP e i funzionari del Settore che con abnegazione e senso di responsabilità hanno permesso al Delegato Vincenzo Specchio di organizzare l’iniziativa che l’Amministrazione ha ancora una volta voluto offrire ai cittadini” e conclude: “Una bella pagina di convivenza civile e di crescita culturale che siamo lieti di aver contribuito a scrivere. Tutto al fine di creare un clima di felice e gioiosa partecipazione di tutti i ragazzi e i bambini per vivere appieno le festività patronali”.

Cerignola. Specchio: “Festa Patronale successo per la città” ultima modifica: 2017-09-09T14:11:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi