Manfredonia
Una grande soddisfazione per la società sipontina

Manfredonia. ASD Salvemini: Antonio Palumbo a titolo definitivo al Foggia

"Siamo orgogliosi di pubblicare queste foto" dichiara il presidente Michele Salvemini


Di:

Manfredonia. L’ A.S.D. M.Salvemini rende noto di aver ceduto a titolo definitivo, il cartellino del centrocampista difensivo Antonio Palumbo, classe 2002, al Foggia Calcio.

Una grande soddisfazione per la società che, con questo nuovo riconoscimento del valore del suo settore giovanile, ha un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto con i giovani. “Siamo orgogliosi di pubblicare queste foto” dichiara il presidente Michele Salvemini ” perchè far crescere i ragazzi e accompagnarli verso il professionismo è il compimento del nostro lavoro. Ancora una volta lanciamo giovani talenti, con l’augurio che questo sia solo il primo di tanti prestigiosi traguardi. La societá augura le migliori fortune professionali ad Antonio Palumbo”.

La respons.della comunicazione Stefania Consiglia Troiano

Manfredonia. ASD Salvemini: Antonio Palumbo a titolo definitivo al Foggia ultima modifica: 2017-09-09T10:22:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi