Cronaca
Una denuncia a piede libero

Rissa al luna park a Molfetta: 10 feriti

Poco prima di mezzanotte, due fratelli, di 24 e 22 anni, avrebbero litigato per futili motivi con un altro gruppetto di due o forse tre persone


Di:

(ANSA) – MOLFETTA (BARI), 9 SET – Due arresti, una denuncia a piede libero e una decina di persone rimaste ferite, di cui due in maniera più seria perché hanno riportato fratture agli arti inferiori: è il bilancio del parapiglia verificatosi la notte scorsa al luna park di Molfetta (Bari), durante la festa patronale. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani, poco prima di mezzanotte, due fratelli, di 24 e 22 anni, avrebbero litigato per futili motivi con un altro gruppetto di due o forse tre persone.

Rissa al luna park a Molfetta: 10 feriti ultima modifica: 2017-09-09T16:22:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi