FoggiaSport
"Noi cerchiamo sempre e comunque la vittoria, attraverso il gioco e la prestazione"

Foggia. Stroppa: “Daremo tutto per vincere”

"È vero, in queste due partite, siamo stati poco fortunati o comunque meno bravi raccogliendo un solo punto"


Di:

Foggia. “Noi cerchiamo sempre e comunque la vittoria, attraverso il gioco e la prestazione, a prescindere dall’avversario che incontriamo”. Suona la carica Mister Stroppa alla vigilia del match in programma domani, allo stadio Partenio “A. Lombardi”, tra Avellino e Foggia: “È vero, in queste due partite, siamo stati poco fortunati o comunque meno bravi raccogliendo un solo punto, quello che la squadra ha espresso, però, ha evidenziato che abbiamo totalizzato davvero poco rispetto a ciò che avremmo meritato, escludendo i venti minuti finali di Pescara”.

Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero Giovanni Stroppa, nel video della conferenza stampa.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Avellino-Foggia: le indicazioni delle Questure
Il Foggia Calcio, su indicazione delle Questure di Foggia e Avellino, comunica che in relazione alla gara Avellino-Foggia in programma domani, Sabato 09 Settembre 2017, con inizio alle ore 15:00, presso lo Stadio Partenio “A. Lombardi”, la tifoseria foggiana dovrà percorrere il seguente itinerario:

Autostrada A16 Napoli-Bari – uscita Avellino Est – variante SS.7 bis – Nucleo industriale – Pozzo del Sale – Contrada Amoretta – via Annarumma – Settore ospiti “Curva Nord”.

Considerato, infine, che lungo il suddetto percorso sono presenti numerosi cavalcavia, si invitano i tifosi rossoneri, per questa trasferta, a non utilizzare pullman bipiano.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Foggia. Stroppa: “Daremo tutto per vincere” ultima modifica: 2017-09-09T12:24:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This