Cronaca

Margherita di Savoia, ruba ciclomotore, arrestato dai Cc


Di:

Controlli carabinieri (St)

Margherita di Savoia – I militari della stazione di Margherita di Savoia hanno tratto in arresto in flagranza di reato Russo Antonio, classe 1993, cerignolano già noto alle forze di polizia, responsabile del reato di furto aggravato. I militari di pattuglia durante un servizio di controllo alla circolazione veicolare su via Manfredonia all’altezza dell’incrocio con via Dalmazia, sono stati allertati da alcuni cittadini che riferivano di aver appena subito il furto di un ciclomotore Piaggio Vespa. I militari si sono posti subito alla ricerca di detto ciclomotore percorrendo la s.p. n. 13 che da Margherita conduce alla vicina Trinitapoli. I militari hanno raggiunto all’altezza del campo sportivo di Trinitapoli un ciclomotore del medesimo tipo a quello asportato condotto in quel momento da un giovane.

Il giovane alla guida del ciclomotore, essendosi accorto della presenza dei Carabinieri, ha tentato di sottrarsi al controllo con una serie di repentine manovre pericolose azzardando anche una velocissima inversione a U. I Carabinieri sono riusciti comunque a raggiungere il giovane fino a bloccarlo dopo circa un chilometro e hanno identificato il giovane conducente in Russo Antonio, già noto ai militari per via dei sui precedenti. Il giovane è stato accompagnato in caserma dove da ulteriori accertamenti è emerso che il ciclomotore era stato asportato poco prima. Stante l’evidenza dei fatti Russo è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato per furto aggravato, il ciclomotore rubato è stato restituito al legittimo proprietario.


Redazione Stato

Margherita di Savoia, ruba ciclomotore, arrestato dai Cc ultima modifica: 2011-10-09T16:28:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This