BAT

Escort: rito abbreviato per ex pm Bari

Di:

Antonio Laudati (st)

(ANSA) – LECCE, 9 OTT – Sarà processato con rito abbreviato l’ex pm barese Giuseppe Scelsi (ora sostituto pg a Bari) per il quale la procura di Lecce ha chiesto il rinvio a giudizio assieme all’ex procuratore di Bari Antonio Laudati, ora sostituto pg presso la Corte d’appello di Roma. La posizione di Scelsi è stata stralciata e rinviata al 21 febbraio 2014 per la discussione. Per Laudati (oggi in aula) l’udienza preliminare proseguirà il 13 novembre prossimo con l’interrogatorio dell’ex procuratore barese.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Che dire… alla fine sono uomini.
    La loro particolarità è che sono giudici di altri uomini e questo li mette un’aureola di stimata onorabilità/dignità… che se le perdono devono essere obbligati a lasciare il ruolo che svolgono… di GIUDICE sopra le parti, il quale deve rispettare in tutto e per tutto la legge e l’onorabilità della funzione..
    anche per rispetto a tanti colleghi che hanno dato la vita per la legalità e per il ruolo che svolgevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi