Manfredonia

Meteo, forti grandinate su SS89, intervento Vigili del Fuoco

Di:

Meteo, previste piogge (LIVE-METEO)

Foggia – METEO, vortice “Penelope” sull’Italia: instabile al centrosud e nordest, migliora la sera. Giovedì e Venerdì ventosa perturbazione con maltempo su Alpi, veloce in Piemonte, Lombardia, Venezie, Liguria, tutte le Tirreniche, neve fino a1200m sulle Alpi. Sabato veloce perturbazione al centronord, caldo al sud, 30°C in Sicilia. Domenica va meglio, 32°C in Sicilia, ma 12°C al Nord. Poi nuovo maltempo dal 15-16.

FOGGIA – Forti grandinate sulla statale 89 Foggia-Manfredonia; interventi dei vigili del fuoco e della Polizia stradale; autovetture sotto i ponti in cerca di un riparo; numerosi i disagi registrati anche a Borgo Mezzanone con numerose campagne completamente allagate. Per la violenta grandinata via Manfredonia alla periferia di Foggia è diventata completamente bianca con i chicchi di ghiaccio sull’asfalto a rendere maggiormente disagiata la circolazione stradale.

Maltempo: Anas, riaperto tratto su ss 89 tra Vieste e MattinataE’ stato riaperto, sulla strada statale 89 ‘Garganica’, il tratto compreso tra il km 106,000 e il km 145,700, tra Vieste e Mattinata, in provincia di Foggia, precedentemente chiuso a causa delle intense precipitazioni della scorsa notte che hanno riversato detriti sul piano viabile. Lo comunica l’Anas in una nota.

Domani previsto sereno, con temperature tra 14° e 24°C; precipitazioni: 10%; Vento moderato da SW.

VIDEO

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi