BATCronaca

Molfetta, scoperta stamperia polizze assicurative false (VIDEO)

Di:

Sequestro Polizze assicurative false (statoquotidiano)

Bari – I Finanzieri della Tenenza di Molfetta, durante una perquisizione eseguita all’abitazione di un soggetto del luogo, F.G. di anni 61, hanno scoperto una stamperia “domestica” di polizze assicurative per auto, ove non mancava anche l’attrezzattura per la loro riproduzione.
Le indagini, scattate dalla denunzia di alcuni cittadini vittime del raggiro, hanno portato all’identificazione di un personaggio che, fingendosi agente assicurativo, vendeva polizze intestate a diverse compagnie di rilevanza nazionale, aventi impostazione grafica perfettamente uguale a quella autentica.

Venti i contratti assicurativi e 250 gli stampati pronti per essere utilizzati, rinvenuti e sequestrati. Il falsario è stato denunziato all’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguiranno per meglio definire il contesto criminale in cui il soggetto operava.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi