Sport
Tutti i risultati

Serie B, Bari impatta con l’Entella

Tante emozioni in questa domenica pomeriggio dedicata all'ottavo turno della Serie B ConTe.it che si chiuderà alle 17,30 con il derby campano tra Salernitana e Benevento

Di:

Tante emozioni in questa domenica pomeriggio dedicata all’ottavo turno della Serie B ConTe.it che si chiuderà alle 17,30 con il derby campano tra Salernitana e Benevento.

Vola il Carpi che aggancia lo Spezia dopo averlo sconfitto al Picco. Trova il primo successo stagionale anche il Latina che batte ed inguaia il Trapani, adesso fanalino di coda in classifica. Terza vittoria consecutiva per il Perugia che sconfigge l’Avellino e ritorna in zona playoff. Vince in extremis anche la Spal a Pisa così come la Pro Vercelli che si assicura i 3 punti al termine di una bella battaglia con la Ternana. Finisce in pareggio l’esordio di Bisoli sulla panchina del Vicenza (0-0 col Cesena) ed è pari anche al San Nicola tra Bari e Virtus Entella.

(fonte lega serie b)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati