FoggiaStato prima
A cura dei poliziotti del SCO e delle Squadre Mobili

Rapine a portavalori, arresti tra Salerno, Foggia e Verona

I dettagli dell’operazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa


Di:

Foggia. E’ in corso, sin dalle prime ore della notte, una vasta operazione della Polizia di Stato italiana e dell’ L.K.A.(Landeskriminalamt) tedesco nelle province di Salerno, Foggia, Napoli e Verona, nonché in Germania nel lander della Ranania – Palatinato, volta a disarticolare una nutrita associazione criminale a carattere transnazionale dedita alle rapine in danno di furgoni porta valori e di Istituti di Credito.

Le indagini, svolte dai poliziotti del Servizio Centrale Operativo e delle Squadre Mobili di Salerno e Foggia, con il coordinamento della Procura di Nocera Inferiore (Sa), hanno permesso di individuare svariati episodi criminosi di particolare rilievo e di impedirne altri di imminente esecuzione.

I dettagli dell’operazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella Questura di Salerno, alla presenza anche dei rappresentanti della Polizia tedesca e, in videcollegamento, dall’Agenzia giudiziaria europea (EuroJust) .

Rapine a portavalori, arresti tra Salerno, Foggia e Verona ultima modifica: 2017-10-09T12:35:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi