Manfredonia

Dal 10 novembre workshop a Monaco con il Gal Gargano

Di:

Monte Sant’Angelo – PROSEGUE il programma di iniziative messe in campo dal Gal Gargano per promuovere il Promontorio in Europa sotto il profilo turistico. Prossimo appuntamento l’11 novembre in Germania a Monaco di Baviera con un workshop in cui un pool di aziende turistiche del Gargano presenteranno la propria offerta a 32 tour operatore tedeschi appositamente selezionati dalla Comitel & Partners, società incaricata di organizzare l’evento.

Scenario degli incontri b2b sarà il prestigioso Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München in cui sarà data l’opportunità alle aziende garganiche accreditatesi di definire accordi e siglare contratti di commercializzazione per la prossima stagione. Non mancherà un momento istituzionale con la presentazione alla stampa tedesca, oltre che ai tour operator convenuti, del territorio garganico e delle sue peculiarità.

Il workshop di Monaco è il secondo evento del genere, dopo uno analogo svoltosi a Varsavia lo scorso 28 ottobre, è fa parte di un pacchetto di iniziative promosse Gal Gargano su proposta del Consorzio Gargano Mare per il tramite del presidente Rossella Falcone, componente del CdA del Gruppo di Azione Locale.

Questi momenti più strettamente commerciali sono stati preceduti quest’anno, infatti, da un educational tour con un nutrito e variegato gruppo di tour operator europei svoltosi dal 12 al 15 giugno sul Gargano e da un press tour con rappresentanti della stampa continentale che ha avuto luogo dal 26 al 28 settembre.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi