Cronaca
"E' la nostra prima uscita ufficiale "

Elezioni Provincia: ci sarà la lista di “Si io ci sono”

"La Federazione lavora da mesi per aggregare e far confluire altri movimenti e associazioni che pongano come obiettivo l'interesse della comunità"

Di:

Foggia. Sarà la novità della prossima consultazione elettorale di secondo livello per l’elezione del consiglio provinciale di Foggia. La federazione dei movimenti civici e politici “Si io ci sono” annuncia la presenza di una propria lista per il voto di Palazzo Dogana. Ad anticiparlo a pochi giorni dalla presentazione delle liste e’ il coordinatore provinciale della Federazione Rino De Martino che nelle ultime ore ha incontrato i dirigenti del movimento provinciale raccogliendo consenso unanime nel voler esprimere una proposta alternativa ai partiti tradizionali.

“E’ la nostra prima uscita ufficiale con una lista di Si Io Ci Sono in una competizione elettorale così particolare in cui per partecipare devi avere delle rappresentanze nei consigli comunali”, spiega De Martino che poi aggiunge “ecco perché presto annunceremo la nostra grande squadra di lavoro”.

La Federazione lavora da mesi per aggregare e far confluire altri movimenti e associazioni che pongano come obiettivo l’interesse della comunità.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati