Cronaca
Nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale

Landella “Auguri a Mria Aida Episcopo”

Di:

Foggia. Messaggio di auguri del sindaco di Foggia, Franco Landella, a Maria Aida Episcopo, nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale.

«A nome personale e dell’intera Amministrazione comunale rivolgo a Maria Aida Episcopo gli auguri per un proficuo lavoro alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale. Un ruolo molto importante per il presente ed il futuro della nostra comunità scolastica che, sono sicuro, sarà egregiamente ricoperto dalla professoressa Episcopo, che nel corso degli anni si è distinta per la sua professionalità. L’Amministrazione comunale di Foggia è a disposizione del nuovo direttore dell’Ufficio scolastico provinciale nella consapevolezza che con la collaborazione di tutti si possano ottenere grandi risultati a favore della formazione e dell’istruzione dei nostri ragazzi».

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Redazione

    FLC CGIL FOGGIA: SODDISFAZIONE PER NOMINA MARIA IDA EPISCOPO A PROVVEDITORE

    La FLC CGIL di Capitanata esprime compiacimento per la nomina di Maria Ida Episcopo a nuovo responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Foggia. “Salutiamo con soddisfazione la nomina di una grande professionista, la prima volta di una donna, che conosce bene il territorio e saprà senz’altro dare ascolto a tutte le componenti del mondo scolastico. Da parte nostra continueremo a essere disponibili a ogni collaborazione, con quanto fatto con il provveditore uscente Antonio d’Itollo, che va nella direzione del miglioramento della qualità dei servizi formativi in Capitanata, valorizzando le professionalità che operano all’interno della scuola e dando risposte a studenti e famiglie”.


  • Redazione

    GLI AUGURI DEL PRESIDENTE MIGLIO ALLA NUOVA DIRIGENTE DELL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE

    Alla neo dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale, Maria Aida Episcopo, il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, formula i migliori auguri per la recente nomina.

    “Colgo l’occasione – dice Miglio – per esprimere viva soddisfazione personale e dell’intera comunità di Capitanata, alla nuova dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale, Maria Aida Episcopo, per il prestigioso incarico. Formulo i migliori auguri per un prolifico lavoro affinchè Scuola e Istituzioni, in perfetta sinergia, siano sempre punti di riferimento nel campo dell’istruzione, della formazione e della coscienza civica delle nuove generazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati