CapitanataSan Severo
"Mentre Miglio gioca a fare il Sindaco"

Caposiena “Grazie ai FI si avranno più logopedisti”

“Mentre Miglio gioca a fare il Sindaco, l'opposizione e Forza Italia è tra la gente per risolvere i problemi reali"


Di:

San Severo. “La cosa più importante del consiglio comunale di ieri non è certo il teatrino sulla fiducia a Miglio ma la risposta positiva alle due interrogazioni da me presentate, una sulla carenza dei logopedisti ed una su un finanziamento per l’ammodernamento del canile sanitario”. Così il capogruppo di Forza Italia, Rosa Caposiena, commenta le ultime vicende amministrative della città. “Mentre Miglio gioca a fare il Sindaco, l’opposizione e Forza Italia è tra la gente per risolvere i problemi reali.

Grazie a questo impegno il Comune farà richiesta alla Regione di fondi per l’ammodernamento e il completamento del canile sanitario e si eviterà di perdere una importante occasione per contrastare il randagismo in città, tutelando da un lato l’incolumità dei cittadini e dall’altro quella degli animali. Inoltre presto ci saranno nuove logopediste presso il centro di
riabilitazione di via Leuzzi risolvendo così il problema dei bambini che non avevano disponibilità economiche per rivolgersi a specialisti privati e si cercherà una nuova struttura più consona ad ospitare la numerosa utenza.

Questa è la politica che ci piace fare, la politica tra la gente e la fiducia che ci interessa è esclusivamente quella dei nostri concittadini”.

Caposiena “Grazie ai FI si avranno più logopedisti” ultima modifica: 2017-11-09T18:44:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi