CerignolaCronaca
A cura degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cerignola

Contrabbando “bionde”, 3 denunce a Cerignola

Il titolare dell’autoparco, cittadino italiano con precedenti di polizia, e i due cittadini stranieri affittuari dei box sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Foggi


Di:

Cerignola. Nell’ambito di un’attività coordinata di controllo del territorio, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cerignola unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Lecce hanno denunciato un cittadino italiano pregiudicato e due cittadini stranieri perché resisi responsabili dei reati di ricettazione e contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Alle ore 07.50 del 7 novembre gli Agenti procedevano al controllo di un Autoparco sito in Cerignola identificando 19 persone e controllando 121 veicoli. Nel corso dell’attività, all’interno di due box, i cui affittuari risultavano essere due cittadini stranieri, venivano rinvenuti 3,7 Kg. di sigarette di contrabbando; inoltre si rinvenivano 277 CD/DVD e 108 capi di abbigliamento, il tutto contraffatto. Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro penale. Sul posto sono intervenuti, per quanto di competenza, militari della Guardia di Finanza.
Pertanto il titolare dell’autoparco, cittadino italiano con precedenti di polizia, e i due cittadini stranieri affittuari dei box sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Foggia.

 

Contrabbando “bionde”, 3 denunce a Cerignola ultima modifica: 2017-11-09T12:48:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi